Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale)

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale)

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 27,16 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Cherry Audio CA2600 è un potente sintetizzatore duofonico autonomo ispirato al rivoluzionario sintetizzatore ARP 2600. Ogni aspetto dell'originale, dalle eccentriche onde dell'oscillatore, al potente filtro ladder, all'ingresso audio esterno e alla sezione del preamplificatore, è stato modellato con straordinaria precisione. Sebbene sia dotato di funzionalità simili, è stato accuratamente aggiornato per una maggiore flessibilità: con cablaggio patch semi-normalizzato, effetti integrati e nessuna finestra o menu nascosto nel percorso audio, CA2600 offre una pratica senza precedenti, 'tutto proprio di fronte a te , in questo momento!”, un'esperienza di sintesi vintage come nessun altro. Ogni aspetto modellato con precisione nei minimi dettagli Oltre 300 preset Modalità voce monofonica e duofonica Filtro multimodale vintage corretto con pendenza di 12db e 24db Distorsione, riverbero e delay integrati e completamente controllabili da CV con sincronizzazione Ingresso audio sidechain per l'elaborazione del segnale esterno Indirizzamento CV flessibile Sistema di cablaggio per patch panel avanzato di nuova generazione di Voltage Modular Più modalità di assegnazione vocale Cablaggio patch avanzato con multipli illimitati per jack, 'patch rapido' per il routing rapido di più destinazioni e movimento di clic e trascinamento di più connessioni LFO aggiuntivo con sei forme d'onda e sincronizzazione del tempo Versioni plug-in di effetti e strumenti virtuali incluse Sezione Processori di Tensione con VCA aggiuntivo e quantizzatore a 1/2 step Ingrandimento avanzato dell'interfaccia utente con un clic Combinazioni di colori selezionabili blu, grigio o nero/arancione Controllo MIDI completo Automazione DAW completa per tutti i controlli CA2600 è disponibile nei formati AU, VST, VST3, AAX e standalone. Requisiti macOS: macOS 10.9 o successivo (incluso macOS 12), 64 bit richiesti. Supporto del processore M1 nativo di Apple. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Requisiti di Windows: Windows 7 o versioni successive (incluso Windows 11), 64 bit richiesti. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Percorso di download: https://store.cherryaudio.com/redeem?ref=reseller Info: https://cherryaudio.com/instruments/ca2600 Oscillatori: Sì Formati di plugin supportati: VST3;VST;AAX;AU Tipo: Synth;Virtual Instrument Effetti incorporati: Sì Requisiti hardware: Intel Core i5;8 GB RAM Preimpostazioni (presets): 300 Licenza: Full Version

Prodotto Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Cherry Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Cherry Audio CA2600 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?