Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 290 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle - Descrizione del prodotto

Nero, pelle di vitello, finitura verniciata, finitura increspata, tracolla regolabile, scritta logo color argento, scomparto principale, tasca interna applicata, toppa logata interna, rivestimento completo, chiusura superiore con cerniera.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Y/Project in misura UNI, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Y/Project in misura UNI, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Y/Project in misura UNI, a colori nero nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaY/Project
TagliaUNI
Colorenero
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle - altri prodotti interessanti

Y/PROJECT - Borsa Wire Cabas In Pelle - come trovare l'offerta migliore?