Best Service Cantus (Prodotto digitale)

Best Service Cantus (Prodotto digitale)

Best Service Cantus (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 204 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Best Service Cantus (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Uno strumento perfetto per compositori e sound designer per creare ambienti e musica per film, documentari, videogiochi e musica new age. Cantus è una libreria di cori unica che mira a creare facilmente le tue melodie liturgiche ultra realistiche, senza usare frasi. Cantus offre un Phrase-Arranger potente e innovativo che combina 24 parole (120 elementi comprese le parole e le loro sillabe) con 5 vocali legate (a, e, i, o, u) e una speciale articolazione Mmmh, tutto a portata di mano in una patch. Non dimentichiamo di ringraziare la Schola Gregoriana Hispana, un sorprendente ensemble gregoriano con più di 25 anni di esperienza e in particolare al suo direttore Francisco Javier Lara che ha diretto i Monks of Silos per molti anni, guadagnando fama internazionale con l'album 'Chant' . Tipo: Virtual Instrument;Sampler Requisiti di sistema: Win (32-bit);Win (64-bit);Mac OSX 10.12 (64-bit) Compatibilità: VST;AAX;AU Formati supportati: Stand-alone Requisiti hardware: Intel Core i5;2 GB RAM Arpeggiator: No Frequenza di modellamento: 44.1 kHz / 24 bit Licenza: Full Version

Prodotto Best Service Cantus (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Best Service, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Best Service Cantus (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Best Service Cantus (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Best Service Cantus (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Best Service Cantus (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?