Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale)

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale)

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 665 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Produzione jazz, pop, big band, funk ma anche per ravvivare i tuoi brani cinematografici e orchestrali. Con CHH Complete si ottengono 54 strumenti solisti e 32 sezioni, suddivisi in quattro volumi che contengono diversi gruppi di strumenti che si abbinano perfettamente tra loro. Con il suo ultimo aggiornamento Pro, la libreria di Chris Hein presenta campioni sincronizzati in fase per miscele perfette tra le velocità. Questa procedura ottimizza i campioni interdipendenti e consente dissolvenze incrociate di velocity morbide come la seta da piano a forte. Usa le capacità dinamiche complete dello strumento per creare una performance vivida. Grazie alla programmazione altamente intelligente, gli strumenti solisti possono essere facilmente combinati in sezioni piccole o grandi tramite la modalità sezione. Sono inclusi anche diversi strumenti della sezione 'out of the box'. L'interfaccia utente intuitiva è principalmente focalizzata sulla migliore giocabilità. Varie funzionalità di legato e glide-mode consentono transizioni di note molto realistiche, mentre nuove eccezionali funzioni come il vibrato dei tasti, i tasti di scelta rapida e il nuovo rivoluzionario concetto di interruttore a chiave sono essenziali per le performance dal vivo. Tutti gli strumenti obbediscono allo stesso concetto, quindi una volta che ne conosci uno, li conosci tutti. Ogni volume contiene strumenti solisti e combinazioni di sezioni. Ogni strumento è stato suonato da famosi musicisti di big band in sessioni separate ma tra loro, il che si traduce in una perfetta armonia delle sezioni e consente la massima flessibilità per il produttore. Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Best Service, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Best Service Chris Hein Horns Pro Complete (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?