Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale)

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale)

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 193,76 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:CHH-Compact è un potente strumento a fiato e ottoni che include tutti i 54 strumenti solisti dell'acclamato Chris Hein Horns Complete più sei strumenti synth-ottoni. Ciascuno degli strumenti solisti ha sei velocità per le note sostenute e cinque diverse articolazioni disponibili tramite i tasti di scelta rapida. Non è richiesto alcun cambio di chiave per accedere a diverse articolazioni e tecniche di gioco. La finestra principale mostra un mixer a otto canali che rende facile combinare gli strumenti solisti a potenti sezioni. Crea le tue combinazioni di strumenti, suonali tutti insieme o costruisci il tuo setup dal vivo con sezioni separate in diverse zone della tastiera. Tutto in un unico strumento. L'entry level professionale! Numero di voci: 9800.0 Variante: Chris Hein Horns Compact Requisiti hardware: Intel Core i5;4 GB RAM Compatibilità: Mac OS;Windows Requisiti di sistema: Mac OSX 10.13

Prodotto Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Best Service, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Best Service Chris Hein Horns Compact (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?