Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale)

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale)

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 204 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il violoncello emotivo degli sviluppatori di Monaco di Baviera Harmonic Subtones è uno strumento virtuale che presenta un suono potente ed emotivo e apre dimensioni di espressione sconosciute. Che si tratti di colonne sonore, produzioni di musica pop, composizione di canzoni, musica classica o moderne composizioni di violoncello d'avanguardia, Emotional Cello brilla attraverso una varietà di articolazioni contenute, un suono diretto e genuino, nonché tecniche di riproduzione insolite e rebowing. 'Contextual Sampling' è ciò che gli sviluppatori di Emotional Cello chiamano la filosofia alla base di questo progetto in cui tutti i campioni sono sempre registrati in un contesto musicale per catturare l'inchino naturale e l'espressività dei veri strumentisti. In questo approccio le registrazioni di un vero vibrato giocano un ruolo importante, poiché sono sempre più stimolanti e organiche rispetto all'aggiunta di un vibrato artificiale. Emotional Cello è stato creato da oltre 100 articolazioni e le loro varianti. Attraverso una sceneggiatura elaborata e intelligente, innumerevoli articolazioni sono collegate tra loro in modo significativo in modo da seguire lo stile di gioco dell'utente. Formati di plugin supportati: AAX;NKS;AU;VST Tipi di effetti: Modulation;Reverb;Room Compatibilità: Mac OS;Windows Licenza: Full Version Variante: Violoncello Requisiti hardware: Intel Core i5;4 GB RAM Requisiti di sistema: Mac OSX 10.13

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Best Service, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Best Service Emotional Cello (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?