Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale)

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale)

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 204 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Emotional Viola è il terzo membro della serie Emotional Strings di Harmonic Subtones. Questa aggiunta logica e attesa da tempo al violoncello e al violino, rappresenta uno strumento virtuale molto completo che è facile da suonare e, naturalmente, offre numerose possibilità di personalizzazione individuale. Non solo Emotional Viola si armonizza in modo eccellente con il violoncello e il violino, ma è anche molto apprezzato come strumento solista con il suo suono diretto e puro, la sua varietà di articolazioni essenziali per straordinarie così come il vero legato e rebow. Emotional Viola è la prima scelta se stai cercando lo strumento perfetto per colonne sonore, musica pop, composizione di canzoni, composizioni per viola classica o moderna, d'avanguardia! Come con gli altri strumenti della serie Emotional, gli sviluppatori con sede a Monaco hanno deciso di rimanere fedeli al loro concetto di campionamento contestuale in cui tutti i campioni sono sempre registrati in un contesto musicale per catturare l'inchino naturale e l'espressività dei veri strumentisti. In questo approccio, le registrazioni di un vero vibrato giocano un ruolo importante, poiché sono sempre più stimolanti e organiche rispetto all'aggiunta di un vibrato artificiale. Compatibilità: Windows;Mac OS EQ: Sì Variante: Viola Tipo: Virtual Instrument Tipi di effetti: Reverb;Room;Modulation Requisiti di sistema: Win 7

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Best Service, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Best Service Emotional Viola (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?