Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 50,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Sotto il suo aspetto semplice, STANCE è ricco di funzioni utili. Adesivo e fettuccia rifrangenti per essere visti di notte, rete integrata per proteggere dagli attacchi degli insetti e il nostro famoso sistema Click-to-Fit™ per una regolazione facile e precisa. Il sistema Click-To-Fit™ ti consente di regolare con precisione la vestibilità del tuo casco in modo facile e veloce. La nostra rotella di regolazione gommata ti consente di stringere o allentare il casco senza sforzo, anche con i guanti. Tipo di casco: Città;Urban Peso (g): 500.0 Colore secondo il produttore: HiVis Yellow Matte Scegli la taglia: 59;61;62;60;L Taglia: L Genere: Maschile;Femminile Paese di produzione: Cina Fascia di età: Adulto Progettato in: Francia Casco con scudo: No Tecnologia: Click-To-Fit System Anno modello: 2022 Colore: Giallo Regolabilità: Sì

Prodotto Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo appartiene al gruppo di prodotti Caschi da ciclismo, è prodotto dal marchio Bollé, la dimensione è L, versione a colori è Yellow ed è destinato unisex.

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreYellow
TagliaYellow
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Caschi, Ciclismo, Biciclette, Caschi da ciclismo
MarcaBollé
TagliaL
ColoreYellow
Disegnato perunisex

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo - altri prodotti interessanti

Bollé Stance HiVis Yellow Matte L Casco da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?