CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale)

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale)

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 45,89 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Sines è un sintetizzatore polifonico originale sensazionale e innovativo. Impiegando quattro oscillatori sinusoidali, Sines utilizza diversi metodi di waveshaping per piegare queste forme d'onda pure in forme infinitamente variabili e complesse. Se combinato con le sue capacità ed effetti di modulazione ad ampio raggio, gli utenti possono creare una gamma distintiva di timbri unici che vanno dal sublime allo sfrigolante. L'interfaccia Sines all'avanguardia fornisce un accesso pratico immediato a tutti i parametri del suono. Si anima con indicatori luminosi, colori e mini oscilloscopi, fornendo un feedback visivo istantaneo. I controlli primari del sound design sono raggruppati orizzontalmente in bande che enfatizzano la sua natura 'quattro di tutto': quattro LFO, quattro oscillatori e quattro generatori di inviluppo. Al centro di ogni sezione ci sono gli esclusivi controlli di waveshaping dell'oscillatore sinusoidale: feedback, fase, larghezza, forma, wavefold e drive, insieme a un oscillatore sub (ottava in giù) e un oscillatore super (ottava in su). La modulazione di fase e i quadranti del rapporto consentono di configurare gli oscillatori in una disposizione modulatore/portante per una sintesi in stile DX/FM a quattro operazioni. Ma queste curve pericolose sono solo l'inizio. Sines è dotato del filtro multimodale più esteso di Cherry Audio fino ad oggi, quattro LFO con 14 forme d'onda, quattro generatori di inviluppo, un arpeggio, una selezione 'best of' dei migliori acclamati effetti Cherry Audio, una funzione di deriva e un equalizzatore grafico integrato a otto bande . Molti controlli includono un pulsante sorgente mod adiacente e una matrice mod a quattro slot scandalosamente completa offre considerevoli opzioni di modulazione per quasi tutti i parametri Sines. SCARICA https://store.cherryaudio.com/redeem Tipo: Virtual Instrument;Synth Paese di produzione: U.S.A. Compatibilità: Windows;macOS Requisiti di sistema: Win 7

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio CA Plugins, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

CA Plugins Sines Synthesizer (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?