CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale)

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale)

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 45,89 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sintetizzatore Cherry Audio Elka-X si basa sul leggendario Synthex, un raro sintetizzatore analogico italiano progettato da Mario Maggi e prodotto da ELKA nei primi anni ottanta. Elka-X replica lo straordinario carattere del sintetizzatore originale senza compromettere il suono o la funzionalità, ampliando premurosamente il suo set di funzionalità e offrendo l'autentica esperienza Synthex a un prezzo che chiunque può permettersi. Il Synthex includeva una combinazione di caratteristiche non comuni e lungimiranti che si distinguevano da altri sintetizzatori contemporanei, inclusi oscillatori analogici altamente stabili controllati digitalmente e un filtro multimodale a quattro poli flessibile. A differenza della maggior parte degli altri sintetizzatori popolari che utilizzano chip di filtro CEM3320 in una configurazione solo passa-basso, il filtro Synthex presentava una modalità passa-basso a 24 dB/ott, modalità passa-banda a 6 e 12 dB/ottava e una modalità passa-alto a 12 dB/ott. Insieme a un potente effetto chorus analogico integrato, questo ha conferito al Synthex una tonalità distinta e potente. Era multitimbrico, con la possibilità di suonare due patch separate contemporaneamente, in modalità split o layer. Comprendeva anche un innovativo sequencer a quattro tracce con registrazione e trasposizione in tempo reale. Ogni aspetto di Elka-X è stato modellato con precisione sull'incontaminato Synthex vintage di Cherry Audio. È stato fatto ogni sforzo per emulare il tono pregiato dei DCO, del filtro dinamico e del ritornello straordinario dell'originale. Hanno preservato le innovative caratteristiche di modellazione del suono e prestazioni come la stratificazione e la divisione della tastiera e hanno notevolmente migliorato il goffo step sequencer dell'originale. SCARICA https://store.cherryaudio.com/redeem Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST;VST3 Licenza: Full Version Compatibilità: macOS;Windows Software: Effect Plugins Requisiti hardware: 8 GB RAM Compatibile con: All major DAWs Requisiti di sistema: Mac OSX 10.9

Prodotto CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio CA Plugins, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

CA Plugins Elka-X Synthesizer (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?