MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) #2390500

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) #2390500

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) #2390500

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 161,65 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:MAGIX Video Pro X 15 è un potente software di editing video che ti consente di creare video di qualità professionale. Viene fornito con un set completo di strumenti di modifica, oltre a una vasta gamma di effetti e plug-in. Video Pro X 15 supporta anche video 4K e HDR e include un mixer audio integrato e un potente strumento di titolazione. Video Pro X 15 è facile da usare, anche per i principianti. Il software viene fornito con una varietà di tutorial e modelli per aiutarti a iniziare e l'interfaccia utente è pulita e intuitiva. Con Video Pro X 15 puoi modificare i tuoi video con precisione, aggiungere effetti e transizioni e creare titoli dall'aspetto professionale. SCARICAMENTO: http://www.magix.com/redeem Licenza : Full Version Requisiti hardware : 16 GB RAM Compatibilità : Windows 10 < Tipo : Video Editor Requisiti hardware : Multi-Core Processor Requisiti hardware : 2 GB HD

Prodotto MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) #2390500 appartiene al gruppo di prodotti Software grafico, è nell'offerta del marchio MAGIX nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

MAGIX MAGIX Video Pro X 15 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?