MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale)

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale)

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 303,98 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:VEGAS Pro Post 21 è lo strumento definitivo per editor video professionali, registi e creatori di contenuti. Con le sue potenti funzionalità, l'interfaccia intuitiva e una vasta gamma di plug-in ed effetti, VEGAS Pro Post 21 ti consente di creare facilmente produzioni straordinarie di qualità broadcast. Novità in VEGAS Pro Post 21: Profondità Z AI: Crea effetti di profondità di campo realistici e componi più scene senza soluzione di continuità. AI Smart Mask per video: isola automaticamente gli oggetti nei tuoi video con precisione e facilità. Eventi di regolazione: perfeziona le tue modifiche con regolazioni non distruttive che possono essere applicate a più clip. Offset e Wrap OFX: crea transizioni e tendine senza interruzioni con controllo avanzato su tempistica e offset. Importa i dati di stabilizzazione di Mocha: stabilizza facilmente le riprese traballanti utilizzando i dati di Mocha Pro o Mocha Pro Lite. Transizioni GL: sperimenta transizioni fluide e accelerate dalla GPU che aggiungono raffinatezza alle tue produzioni. VEGAS Pro Post 21 include anche: Modifica VEGAS Pro: Il software di editing principale con tutti gli strumenti essenziali per la produzione video professionale. VEGAS Effects: una suite completa di strumenti di grafica animata ed effetti visivi. VEGAS Image: crea straordinarie composizioni di immagini e migliora le tue foto. SOUND FORGE Pro: potente software di editing audio per masterizzare le tue tracce audio. ACID Pro: software di creazione musicale basato su loop per aggiungere colonne sonore ai tuoi video. Con VEGAS Pro Post 21 puoi: Modifica filmati video ad alta risoluzione, inclusi 4K, 8K e HDR. Crea spot pubblicitari, video musicali, documentari e altro ancora dall'aspetto professionale. Aggiungi straordinari effetti visivi e grafica in movimento alle tue produzioni. Padroneggia le tue tracce audio con strumenti di livello professionale. Esporta i tuoi video in un'ampia varietà di formati, inclusi MP4, H.264, H.265 e ProRes. VEGAS Pro Post 21 è la scelta perfetta per chiunque desideri creare con facilità produzioni video di alta qualità. Con le sue potenti funzionalità, l'interfaccia intuitiva e una vasta gamma di plug-in ed effetti, VEGAS Pro Post 21 è lo strumento definitivo per editor video professionisti, registi e creatori di contenuti. SCARICAMENTO: http://www.magix.com/redeem Licenza : Full Version Requisiti hardware : Intel Core i5 Compatibilità : Windows 10

Questo prodotto è nella categoria Software grafico, è nell'offerta del marchio MAGIX nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

MAGIX VEGAS Pro Post 21 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?