MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale)

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale)

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 30,49 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:MAGIX Movie Studio 2024 è un software di editing video facile da usare che ti consente di creare video straordinari in pochissimo tempo. Con la sua interfaccia intuitiva e le sue potenti funzionalità, MAGIX Movie Studio 2024 è la scelta perfetta per chiunque desideri creare video di alta qualità senza alcuna esperienza precedente. Caratteristiche principali: Facile da usare: l'interfaccia di MAGIX Movie Studio 2024 è progettata per essere facile da imparare e da usare, anche per i principianti. Tutti gli strumenti e le funzioni più importanti sono facilmente accessibili e il layout è ordinato e intuitivo. Funzionalità potenti: MAGIX Movie Studio 2024 è ricco di potenti funzionalità che ti consentono di creare video di alta qualità. Queste funzionalità includono: Modifica video da più fonti: combina video dalla tua fotocamera, smartphone o computer in un unico progetto. Aggiungi transizioni ed effetti: migliora i tuoi video con una varietà di transizioni ed effetti. Stabilizzare riprese traballanti: rendi le riprese traballanti fluide e stabili. Crea presentazioni: trasforma le tue foto in splendide presentazioni. Condividi i tuoi video: condividi i tuoi video su YouTube, Facebook e altre piattaforme di social media. SCARICAMENTO: http://www.magix.com/redeem Requisiti hardware : 1,5 GB HD Requisiti hardware : 16 GB RAM Licenza : Full Version Compatibilità : Windows 10 < Requisiti hardware : Intel Core i5 Requisiti hardware : 4 GB Graphic Card

Questo prodotto è nella categoria Software grafico, è nell'offerta del marchio MAGIX nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

MAGIX Movie Studio 2024 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?