MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale)

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale)

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 40,66 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:MAGIX Movie Studio Platinum 2024 è una versione più avanzata di MAGIX Movie Studio 2024 che include una gamma più ampia di funzionalità e strumenti. Con i suoi potenti strumenti di editing, effetti di livello professionale e strumenti avanzati di correzione del colore, MAGIX Movie Studio Platinum 2024 è la scelta perfetta per chiunque desideri creare video straordinari di qualità professionale. Caratteristiche principali: Tutte le funzionalità di MAGIX Movie Studio 2024 Effetti di livello professionale: crea video straordinari con un'ampia gamma di effetti di livello professionale. Strumenti avanzati di correzione del colore: correggi il colore dei tuoi video con una varietà di strumenti avanzati. Modifica multicamera: modifica video da più fotocamere contemporaneamente. Rimozione dello schermo verde: rimuovi gli schermi verdi dai tuoi video per creare effetti sorprendenti. SCARICAMENTO: http://www.magix.com/redeem Requisiti hardware : Intel Core i5 Compatibilità : Windows 10 < Requisiti hardware : 4 GB Graphic Card < Requisiti hardware : 16 GB RAM Licenza : Full Version Requisiti hardware : 1,5 GB HD

Prodotto MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Software grafico, è nell'offerta del marchio MAGIX nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

MAGIX Movie Studio Platinum 2024 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?