MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale)

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale)

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:VEGAS Pro 21 EDIT è un editor video potente e facile da usare per la creazione di video professionali. Con un'interfaccia intuitiva e un'ampia gamma di funzioni, è la scelta ideale sia per i principianti che per gli utenti avanzati. VEGAS Pro 21 EDIT è progettato per essere il più semplice possibile da imparare. Tutte le funzioni importanti sono facilmente accessibili e i controlli sono disposti in modo chiaro. VEGAS Pro 21 EDIT offre un'ampia gamma di funzionalità per la creazione di video professionali, tra cui: Editing video: elaborazione video SD, HD, 4K e 8K Ultra HD in colori HDR, editing di file HEVC, ProRes e RAW, stabilizzazione dell'immagine, editing multi-camera, tracciamento preciso del movimento, storyboard interattivo, diverse timeline (nidificate), maschere Bézier ed estremamente lento (effetto rallentatore). Editing audio: editing audio con strumenti e funzionalità audio all'avanguardia integrati, tra cui mixaggio, compressione, equalizzatore ed effetti. Compositing: crea sequenze video impressionanti utilizzando sofisticati strumenti di compositing. Novità in questa versione VEGAS Pro 21 EDIT porta anche una serie di nuove funzionalità, tra cui: Funzionalità AI: risparmia ore di lavoro creando e perfezionando le maschere con Z-Depth e AI Smart Mask. Nuovi effetti e transizioni: scegli da una nuova raccolta di effetti e transizioni per aiutarti a creare video unici e coinvolgenti. VEGAS Pro 21 EDIT è la scelta ideale per chiunque desideri creare video professionali. Con controlli intuitivi e un'ampia gamma di funzioni, è la scelta ideale sia per i principianti che per gli utenti avanzati. Ecco alcuni esempi concreti di come può essere utilizzato VEGAS Pro 21 EDIT: Video blogger e influencer: puoi usarlo per creare video coinvolgenti e informativi per i tuoi spettatori. Imprenditori: puoi usarlo per creare video di marketing per i tuoi prodotti o servizi. Creatori di contenuti: puoi usarlo per creare video per YouTube, TikTok o altri social network. Accademici: puoi usarlo per creare video didattici per i tuoi studenti. SCARICAMENTO: http://www.magix.com/redeem Requisiti hardware : 16 GB RAM Requisiti hardware : 4 GB Graphic Card < Compatibilità : Windows 10 < Requisiti hardware : Intel Core i5 Requisiti hardware : 1,5 GB HD Licenza : Full Version

Questo prodotto è nella categoria Software grafico, è nell'offerta del marchio MAGIX nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

MAGIX VEGAS Pro Edit 21 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?