MSR PocketRocket 2 Stove Fornello

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 49,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Fornello a bombola ultraleggero e ad ebollizione rapida. Il fornello PocketRocket 2 di nuova generazione prende tutto ciò che impressiona dell'iconico originale e lo inserisce in un design ancora più piccolo e leggero ad alte prestazioni. Appena percettibile nello zaino, è veloce al campo, facendo bollire 1 litro d'acqua in 3,5 minuti. Il controllo preciso della fiamma va dalla torcia alla cottura a fuoco lento, mentre il parabrezza WindClip aumenta l'efficienza in condizioni ventilate. I nuovi supporti per pentole pieghevoli creano dimensioni eccezionalmente ridotte e ora possono ospitare una gamma più ampia di recipienti: abbina questo fornello al bollitore MSR Titan per il kit veloce e leggero definitivo. Veloce: fa bollire 1 litro d'acqua in soli 3,5 minuti. Compatto: i supporti per vasi pieghevoli sono eccezionalmente piccoli. Forte: i robusti supporti per pentole offrono un'eccellente stabilità. Resistente al vento: la protezione dal vento WindClip e il bruciatore focalizzato spingono una fiamma solida e persistente. Include: custodia da trasporto ultraleggera e rigida. Stagione : Inverno Stagione : Estate Stagione : Spring Diametro (cm) : 0.0 Lunghezza : 3,5 cm Stagione : Autumn Altezza : 8 cm Colore : Rosso Peso (g) : 110.0 Larghezza : 4,4 cm Paese di produzione : Corea del Sud

Questo prodotto è nella categoria Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio MSR, versione a colori è Red, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello - parametri del prodotto

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello - cronologia prezzi e disponibilità

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello - altri prodotti interessanti

MSR PocketRocket 2 Stove Fornello - come trovare l'offerta migliore?