MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 189 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Sistema di fornello personale modulare e antivento per solisti, viaggi minimalisti e pasti veloci. Combinando la pluripremiata tecnologia Reactor con le funzionalità di cui i viaggiatori singoli hanno più bisogno, il sistema WindBurner Stove è ideale sia per le avventure in backcountry che per il campeggio del fine settimana. Il suo bruciatore radiante e il design chiuso e antivento consentono al fornello di far bollire l'acqua velocemente e di funzionare in condizioni climatiche che lasciano freddi i bruciatori convenzionali. Le pentole integrate con scambiatore di calore integrato trasferiscono in modo efficiente il calore alla pentola con blocco, così potrai goderti un pasto veloce o una bevanda calda dopo un'escursione, una pedalata o una pagaiata. Il sistema all-in-one si annida all'interno del suo contenitore per facilitarne l'imballaggio e il montaggio, lasciandoti più tempo per goderti la tua avventura. Ultra efficiente: il bruciatore radiante antivento e il regolatore di pressione mantengono le prestazioni della stufa in condizioni ventose e fredde; tempi di ebollizione più rapidi e maggiore efficienza del carburante rispetto alle stufe convenzionali. Nidificazione compatta: il sistema annida perfettamente i componenti all'interno del vaso da 1,0 L, con una ciotola extra di dimensioni standard che si aggancia all'esterno. Compatibile: adatto per pentola personale 1.0, pentola Duo 1.8 opzionale e altre pentole WindBurner compatibili. Da non utilizzare con la pentola WindBurner o la pentola per salse. Caratteristiche Bruciatore radiante con controllo di ebollizione a fuoco lento Regolatore di pressione per prestazioni costanti Pentola in alluminio anodizzato duro da 1,0 L con scambiatore di calore integrato e accogliente isolata con maniglia Coperchio per bere/filtrare senza BPA Ciotola integrata da 0,5 L Spazio per riporre la tanica di carburante MSR IsoPro da 4 once opzionale (venduta separatamente) Colore secondo il produttore : Black Larghezza : 10,5 cm Altezza : 18 cm Stagione : Autumn Diametro (cm) : 0.0 Peso (g) : 470.0 Stagione : Spring Volume : 1 L Paese di produzione : U.S.A. Stagione : Estate Lunghezza : 11,5 cm Set : Sì Stagione : Inverno Colore : Nero

Prodotto MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello appartiene al gruppo di prodotti Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio MSR, versione a colori è Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello - parametri del prodotto

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello - cronologia prezzi e disponibilità

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello - altri prodotti interessanti

MSR WindBurner Personal Stove System 1 L Black Fornello - come trovare l'offerta migliore?