MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 110 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un kit completo per cucinare e mangiare per due, abbinando il fornello PocketRocket originale al set da cucina più venduto. Con l'originale e leggendario fornello PocketRocket alla base, il kit fornello PocketRocket ha tutto il necessario per cucinare e mangiare per due in backcountry. Fondamentalmente, il fornello semplice e robusto offre tempi di ebollizione rapidi al campo per pasti veloci dopo una lunga giornata. Due set di piatti abbinati ai colori includono le nostre tazze isolate ultraleggere, le ciotole DeepDish e le forchette pieghevoli. Tutto si annida all'interno del contenitore in alluminio da 2 litri per creare un kit straordinariamente leggero ed efficiente in termini di spazio per le coppie con lo zaino in spalla. Bollitura rapida: il fornello originale PocketRocket fa bollire 1 litro d'acqua in 3,5 minuti; il suo parabrezza WindClip mantiene la sua elevata efficienza in condizioni ventilate. Leggero: il kit completo pesa solo 732 g (25,8 once), mantenendo basso il peso dello zaino. Compatto: l'intero sistema è annidato all'interno del vaso da 2 litri, offrendo efficienza salvaspazio e praticità di imballaggio. Include: fornello PocketRocket, pentola in alluminio anodizzato duro da 2,0 L, (2) ciotole DeepDish, (2) 12,5 oz. Tazze isolate a doppia parete, coperchio con filtro trasparente, (2) forchette pieghevoli. Peso (g) : 730.0 Diametro (cm) : 0.0 Stagione : Spring Colore : Blu Larghezza : 14 cm Set : Sì Colore : Verde Altezza : 15,9 cm Stagione : Estate Paese di produzione : Tailandia Volume : 2 L Stagione : Inverno Stagione : Autumn

Prodotto MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello si possono trovare tra i prodotti del gruppo Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio MSR, versione a colori è Blue Green, Green Blue, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello - parametri del prodotto

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello - cronologia prezzi e disponibilità

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello - altri prodotti interessanti

MSR PocketRocket Stove Kit 2 L Fornello - come trovare l'offerta migliore?