MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 130 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Kit premium leggero per cucinare e mangiare per 1-2 viaggiatori con lo zaino, dotato di micro fornello PocketRocket Deluxe. Il kit fornello Premium porta le avventure ultraleggere a un livello superiore con funzionalità deluxe che migliorano la tua esperienza culinaria lungo il percorso. Dimensionato per due ma abbastanza leggero per uno, il kit è dotato del fornello PocketRocket Deluxe a pressione regolata e a ebollizione rapida di MSR che si inserisce perfettamente nel set ultracompatto Trail Mini Duo Cook Set del kit. Sia i viaggiatori con lo zaino in spalla ultraleggeri che i bikepacker minimalisti apprezzeranno l'accensione push-start del fornello, i tempi di ebollizione costantemente rapidi (anche quando il carburante e le temperature sono bassi) e l'ampio bruciatore per una cottura e una bollitura più versatili. La pentola da 1,2 L ha la capacità ideale per far bollire l'acqua per due pasti in busta o tazze di caffè, mentre la ciotola inclusa aggiunge un secondo recipiente per mangiare/bere da condividere con un compagno di percorso. Leggero: il kit del fornello intero pesa solo 371 g (13,1 once), con la capacità di servirne due. Bollitura rapida: il fornello a pressione regolata fa bollire 1 litro in 3:20 minuti; mantiene tempi di ebollizione rapidi anche in climi freddi e con poco carburante. Accenditore piezoelettrico integrato: accensione push-start rapida e affidabile; l'accenditore a scintilla è protetto all'interno dell'ampio bruciatore per la massima durata. Include: fornello PocketRocket Deluxe (83 g /2,9 oz) con sacca per gli oggetti; Pentola in alluminio anodizzato duro da 1,2 L con impugnatura isolata; Ciotola da 28 once resistente al caldo e al freddo; Coperchio del filtro; Manico per pentola Mini LiteLifter; Sacco porta oggetti; Spazio per riporre una tanica di carburante MSR IsoPro da 4 o 8 once (venduta separatamente) Senza BPA Stagione : Autumn Stagione : Estate Volume : 1,2 L Lunghezza : 12,7 cm Diametro (cm) : 0.0 Larghezza : 12,7 cm Peso (g) : 370.0 Stagione : Inverno Colore : Nero Set : Sì Stagione : Spring Altezza : 13,4 cm Paese di produzione : Corea del Sud

Questo prodotto è nella categoria Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio MSR, versione a colori è Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello - parametri del prodotto

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello - cronologia prezzi e disponibilità

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello - altri prodotti interessanti

MSR PocketRocket Deluxe Stove Kit 1,2 L Fornello - come trovare l'offerta migliore?