MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 269 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sistema di stufe per tutte le condizioni più veloce ed efficiente al mondo. Non solo il sistema Reactor Stove è il fornello più veloce ed efficiente in termini di consumo di carburante mai realizzato, ma è anche l'unico che offre quel livello di prestazioni nel freddo e nel vento del mondo reale. Anche se potrebbe sembrare una pubblicità, dai un'occhiata ai risultati dei test e scopri esattamente cosa significa per te sul campo. In poche parole, brucerai meno carburante, trasporterai meno carburante e ti muoverai più velocemente rispetto a qualsiasi altro fornello disponibile. E con la comprovata qualità e durata di MSR, puoi essere certo che le prestazioni ti sosterranno quando ne avrai più bisogno. Sistema integrato: fornelli all'avanguardia e pentole ad alta efficienza sono combinati in un sistema compatto, autonomo e facile da usare. Tempo di ebollizione senza rivali: supera la concorrenza nei test di laboratorio testa a testa, facendo bollire 0,5 litri di acqua in soli 1,5 minuti, con un vantaggio ancora maggiore nel mondo reale. Protezione dal vento senza pari: lo scambiatore di calore racchiude completamente la testa del bruciatore radiante, eliminando virtualmente gli effetti del vento per mantenere tempi di ebollizione eccezionali e risparmiare carburante. Massima efficienza: il bruciatore radiante, lo scambiatore di calore e il regolatore di pressione interno in attesa di brevetto producono la migliore efficienza di consumo del carburante della categoria in tutte le condizioni. Compatto: tutti i sistemi sono autonomi, montando la stufa e il combustibile all'interno della pentola. (Il sistema Reactor da 1,0 litri si annida in modo ottimale con contenitori da 4 once di diametro più piccolo, venduti separatamente) Ideale per Sistema da 1,0 litri: per viaggi con 1-2 persone o ovunque peso e spazio siano importanti. Per ottenere i migliori risultati con il carburante in bombola, bruciare sempre le bombole di carburante MSR IsoPro. Colore : Marrone Set : Sì Volume : 1 L Peso (g) : 430.0 Stagione : Inverno Paese di produzione : U.S.A. Stagione : Estate Stagione : Spring Diametro (cm) : 0.0 Larghezza : 12 cm Altezza : 15,5 cm Stagione : Autumn

Questo prodotto è nella categoria Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio MSR, versione a colori è Brown, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello - parametri del prodotto

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello - cronologia prezzi e disponibilità

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello - altri prodotti interessanti

MSR Reactor Stove Systems 1 L Fornello - come trovare l'offerta migliore?