Ogio Standard Can Cooler Hibiscus

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 29 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Che tu stia confezionando birra, soda, seltzer o acqua in lattina, lo Standard Can Cooler manterrà le tue bevande fredde per i campi sportivi, il campo da golf, la spiaggia o in qualsiasi altro luogo le tue avventure possano portarti. Sebbene abbia una capacità massima di (6) lattine standard, è la durata e i colori audaci che lo distinguono. Non importa cosa lo sottoponi, durerà stagione dopo stagione. Caratteristiche Specificamente progettato per max. Capacità: 6 lattine standard La schiuma isolante da 5 mm mantiene fredde le lattine Tessuto esterno riciclato 600D premium con fodera impermeabile Resistente cerniera a tutta lunghezza Tracolla regolabile Materiale : 600D Polyester Paese di produzione : Cina Dimensioni : 75 x 7,6 cm Colore : Turchese Colore secondo il produttore : Hibiscus

Questo prodotto è nella categoria Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Ogio, versione a colori è Turquoise, versione materiale è 600D Polyester nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus - parametri del prodotto

ColoreTurquoise
Materiale600D Polyester
CategoriaSoftware, Borse, Borse da viaggio
MarcaOgio
ColoreTurquoise
Materiale600D Polyester
E-shopMuziker.it

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus - cronologia prezzi e disponibilità

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus - altri prodotti interessanti

Ogio Standard Can Cooler Hibiscus - come trovare l'offerta migliore?