Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale)

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale)

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 120,98 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:TRIGGER non è un'arma segreta dell'industria del suono per ottenere suoni di batteria eccezionali e professionali nei mix. Con un'interfaccia facile da usare, puoi sostituire o espandere rapidamente kick, rullante e tom nelle tue registrazioni con un'ampia libreria di campioni di batteria professionali. Il meccanismo di trigger multistrato con accuratezza di fase TRIGGER consente di attivare senza interruzioni 8 campioni stereo contemporaneamente, come un campione da un microfono vicino, un campione da uno stereoscopio e un campione da un microfono stereo nella stanza. Oppure mixa molti campioni di microfono diretti e crea i tuoi suoni unici. Questa funzione di trigger multicanale consente all'utente di ricreare il suono della batteria naturale con veri pattern multitraccia. Ogni livello di campionamento ha parametri di personalizzazione come controllo della velocità e della dinamica, attacco, rilascio, sostegno e livelli indipendenti. INFORMAZIONI https://stevenslatedrums.com/TRIGGER-2-platinum/ SCARICA https://my.stevenslateaudio.com/redeem Requisiti hardware: Intel Dual Core 2.2GHz;4 GB RAM Formati supportati: AU;AAX;VST Requisiti di sistema: Mac OSX 10.10

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Steven Slate, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Steven Slate Trigger 2 Platinum (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?