Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 214,46 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Auto-Tune EFX+ 10 con 1 anno di Auto-Tune Producer è un plug-in di effetti vocali potente e versatile che può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di suoni. Include le funzionalità principali di Auto-Tune, oltre a una serie di nuovi effetti e funzionalità, come: Un rack multieffetto modulare integrato Un versatile generatore di movimento melodico Pitch shifting automatico Elaborazione a bassa latenza Auto-Tune EFX+ 10 con 1 anno di Auto-Tune Producer è ideale per cantanti, produttori e sound designer che desiderano creare tracce vocali uniche ed espressive. È facile da usare e può aiutarti a ottenere rapidamente risultati dal suono professionale. Ecco alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di Auto-Tune EFX+ 10 con 1 anno di Auto-Tune Producer: Può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di effetti vocali, da sottili a estremi. È facile da usare, anche per i principianti. È compatibile con un'ampia gamma di DAW. Include una serie di nuovi effetti e funzionalità che non sono disponibili in altri plug-in Auto-Tune. Se stai cercando un plug-in per effetti vocali potente e versatile, Auto-Tune EFX+ 10 con 1 anno di Auto-Tune Producer è un'ottima opzione. È facile da usare e può aiutarti a creare rapidamente tracce vocali uniche ed espressive. Ecco alcuni esempi di come è possibile utilizzare Auto-Tune EFX+ 10 con 1 anno di Auto-Tune Producer: Per correggere il tono vocale Per creare effetti vocali robotici Per aggiungere armonia a una traccia vocale Per creare un effetto vocale ispirato a un genere specifico Sperimentare suoni vocali nuovi e creativi Auto-Tune EFX+ 10 con 1 anno di Auto-Tune Producer è un potente strumento che può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di suoni vocali. È facile da usare e può aiutarti a ottenere rapidamente risultati dal suono professionale. SCARICAMENTO: https://www.antarestech.com/download-software Requisiti di sistema : Max OSX 11 < Formati di plugin supportati : VST3 Requisiti hardware : Multi-Core Processor Compatibilità : Pro Tools Requisiti di sistema : Windows 10 < Tipo : Vocal Compatibilità : Mac OS Requisiti hardware : 4 GB RAM Tipo : Pitch Correction Formati di plugin supportati : AU Formati di plugin supportati : AAX Compatibilità : Windows Licenza : Full Version

Prodotto Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Questo prodotto è nella categoria Strumenti per auto, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Antares Auto-Tune EFX+ 10 w/ 1-Year of Auto-Tune Producer (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?