Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 168,56 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Auto-Tune Vocodist è un plug-in ibrido di vocoder e auto-tune che ti consente di creare suoni vocali unici ed espressivi. Combina la classica correzione del tono Auto-Tune con un vocoder, che ti consente di modulare la tua voce con suoni esterni. Auto-Tune Vocodist dispone di un sintetizzatore integrato con una varietà di forme d'onda, tra cui dente di sega, quadrato e triangolo. Puoi anche usare una tastiera MIDI esterna per controllare il sintetizzatore. La sezione vocoder di Auto-Tune Vocodist ti consente di modulare la tua voce con suoni esterni. Puoi utilizzare qualsiasi sorgente audio, come un'altra traccia vocale, un sintetizzatore o persino un loop di batteria. Auto-Tune Vocodist è uno strumento potente e versatile che può essere utilizzato per creare una vasta gamma di suoni vocali. È ideale per produttori, sound designer e cantanti che desiderano creare tracce vocali uniche ed espressive. Ecco alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di Auto-Tune Vocodist: Può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di suoni vocali, da sottili a estremi. È facile da usare, anche per i principianti. È compatibile con un'ampia gamma di DAW. Se stai cercando un vocoder potente e versatile e un plug-in ibrido di sintonizzazione automatica, Auto-Tune Vocodist è un'ottima opzione. È facile da usare e può aiutarti a creare rapidamente tracce vocali uniche ed espressive. Ecco alcuni esempi di come può essere utilizzato Auto-Tune Vocodist: Per creare effetti vocali robotici Per creare un effetto in stile vocoder Per aggiungere armonia a una traccia vocale Per creare un effetto vocale ispirato a un genere specifico Sperimentare suoni vocali nuovi e creativi Auto-Tune Vocodist è un potente strumento che può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di suoni vocali. È facile da usare e può aiutarti a ottenere rapidamente risultati dal suono professionale. SCARICAMENTO: https://www.antarestech.com/download-software Tipo : Vocal Requisiti hardware : 4 GB RAM Requisiti hardware : Multi-Core Processor Formati di plugin supportati : AU Compatibilità : Mac OS Requisiti di sistema : Max OSX 11 < Formati di plugin supportati : VST3 Licenza : Full Version Compatibilità : Windows Requisiti di sistema : Windows 10 < Formati di plugin supportati : AAX Tipo : Pitch Correction Compatibilità : Pro Tools

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Prodotto Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti per auto, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Antares Auto-Tune Vocodist (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?