Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale)

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale)

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 100,65 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Come la sua controparte hardware rilasciata nel 2014, il sintetizzatore software SYSTEM-1 vanta un controllo approfondito e una tavolozza di suoni diversificata. Per i possessori di hardware SYSTEM-1, il software fornisce funzioni avanzate di editor/libreria e integrazione DAW totale. Per i produttori, offre il potente suono del SYSTEM-1 in forma virtuale. Un vero synth da isola deserta, il SYSTEM-1 fonde toni di synth classici e assolutamente moderni. Trascorri un po' di tempo con i suoi controlli intuitivi e genera rapidamente suoni stimolanti che si adattano perfettamente ai tuoi mix: bassi martellanti, arpeggi luccicanti, pad caldi, sintetizzatori pizzicati, effetti lo-fi e altro ancora. La capacità Scatter dell'arpeggiatore del SYSTEM-1 alimenta la sperimentazione e gli incidenti felici. Sei tipi di arpeggio con sei impostazioni di step si combinano con tipi e profondità di Scatter variabili per creare una selezione infinita di pattern. Oltre alle note, arpeggia parametri di synth come taglio e risonanza per costruire sequenze in movimento e trame animate. Il sintetizzatore software SYSTEM-1 è un must per i possessori di hardware SYSTEM-1 o SYSTEM-1m. La comunicazione bidirezionale senza soluzione di continuità tra hardware e software offre funzionalità complete di editor/libreria e un'interfaccia di controllo hardware automatica one-to-one. Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_system-1/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Tipi di effetti: LFO;Delay;Filtro;Amp simulator;Reverb Frequenza di modellamento: 96 kHz;176.4 kHz;48 kHz;88.2 kHz;44.1 kHz;192 kHz Licenza: Full Version Oscillatori: 3 Preimpostazioni (presets): 64 Requisiti hardware: Intel Core Duo;100 MB HD;2 GB RAM Paese di produzione: Giappone Formati di plugin supportati: AU;VST;VST3;VST2 Compatibilità: Mac OS;Windows Requisiti di sistema: Mac OSX 10.8.5

Prodotto Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SYSTEM-1 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?