Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 168,56 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Auto-Tune Slice è il primo plug-in di campionatore vocale al mondo con Auto-Tune integrato. È un ibrido di campionatore preciso e sintetizzatore flessibile che è più di un semplice campionatore. È una dimensione di infinita espressione musicale, dove puoi suonare le voci come strumenti e trasformare infiniti campioni in canzoni. Auto-Tune Slice è uno strumento potente e versatile che può essere utilizzato per una varietà di scopi, tra cui: Accordatura vocale: Auto-Tune Slice può essere utilizzato per accordare la voce e rimuovere le note errate. Creazione di effetti sonori: Auto-Tune Slice può essere utilizzato per creare effetti sonori, come una voce robotica o l'effetto di sintonizzazione automatica. Creazione di nuove possibilità sonore: Auto-Tune Slice può essere utilizzato per creare nuove possibilità sonore che non sono possibili con altri strumenti. Auto-Tune Slice è ideale per cantanti, compositori, produttori e ingegneri del suono di tutti i livelli. È uno strumento potente che può aiutarti a migliorare il tuo modo di cantare, creare suoni unici e trasformare la tua musica in qualcosa di speciale. SCARICAMENTO: https://www.antarestech.com/download-software Formati di plugin supportati : AU Licenza : Full Version Requisiti hardware : 4 GB RAM Formati di plugin supportati : VST3 Requisiti di sistema : Max OSX 11 < Tipo : Vocal Compatibilità : Pro Tools Requisiti di sistema : Windows 10 < Requisiti hardware : Multi-Core Processor Compatibilità : Mac OS Tipo : Pitch Correction Formati di plugin supportati : AAX Compatibilità : Windows

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Prodotto Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti per auto, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Antares Auto-Tune Slice (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?