Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 167,63 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Auto-Tune Vocal Compressor è un plug-in compressore a doppio stadio che combina gli stili e i controlli di compressione vocale più popolari in un unico potente strumento. Utilizza l'apprendimento automatico per rilevare automaticamente le migliori impostazioni di compressione per la tua voce, semplificando l'ottenimento di risultati dal suono professionale. Auto-Tune Vocal Compressor presenta due stadi di compressione: il primo stadio è un compressore ad alto rapporto e ad attacco rapido che aiuta a domare i transienti e uniformare la gamma dinamica della tua voce. Il secondo stadio è un compressore con attacco più lento e rapporto più basso che aggiunge sustain e corpo alla tua voce. Il plug-in include anche una varietà di controlli che consentono di ottimizzare la compressione, inclusi attacco, rilascio, rapporto, soglia e guadagno. Esistono anche due diversi stili di compressione: 'Tradizionale' e 'Moderno'. La compressione tradizionale è un approccio più sottile, ideale per generi come il pop e il rock, mentre la compressione moderna è un approccio più aggressivo, ideale per generi come l'hip-hop e l'EDM. Auto-Tune Vocal Compressor è uno strumento potente e versatile che può essere utilizzato per migliorare il suono della tua voce in una varietà di generi. È facile da usare e può aiutarti a ottenere rapidamente risultati dal suono professionale. Ecco alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di Auto-Tune Vocal Compressor: Può aiutare a migliorare il suono della tua voce domando i transienti, uniformando la gamma dinamica e aggiungendo sustain e corpo. È facile da usare, anche per i principianti. Può essere utilizzato per ottenere una varietà di stili di compressione, da sottile ad aggressivo. È compatibile con un'ampia gamma di DAW. Se stai cercando un compressore vocale potente e versatile, Auto-Tune Vocal Compressor è un'ottima opzione. È facile da usare e può aiutarti a ottenere rapidamente risultati dal suono professionale. SCARICAMENTO: https://www.antarestech.com/download-software Compatibilità : Mac OS Requisiti di sistema : Max OSX 11 < Compatibilità : Windows Requisiti hardware : 4 GB RAM Formati di plugin supportati : AAX Formati di plugin supportati : AU Formati di plugin supportati : VST3 Requisiti di sistema : Windows 10 < Requisiti hardware : Multi-Core Processor Compatibilità : Pro Tools Tipo : Vocal Tipo : Pitch Correction Licenza : Full Version

Prodotto Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti per auto, è prodotto dal marchio Antares, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Antares Auto-Tune Vocal Compressor (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?