Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale)

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale)

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 253,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Porta le tue tracce a un livello superiore con questa enorme raccolta di suoni per il sintetizzatore software ZENOLOGY e gli strumenti Roland con il sistema di sintesi ZEN-Core. Coprendo di tutto, dall'hip-hop e synthwave alla techno e oltre, questo pacchetto che abbraccia i generi include 100 titoli Sound Pack dalla libreria Roland Cloud e oltre 1600 timbri e drum kit sapientemente realizzati. Cerchi quel colore specifico per riunire una traccia? Questa vasta gamma di suoni strumentali manterrà i tuoi fuochi creativi accesi. Immergiti in un tesoro di preset che offrono pizzichi cristallini, pad sublimi, ricchi cori gotici, suoni di basso digitale, chitarre da sogno e molto altro. Qualunque sia il tuo stile, questo compendio ad ampio raggio porterà nuova energia alla tua musica. Rimani nella tua corsia con suoni familiari e collaudati. Piega le regole e incorpora generi classici e oscuri nelle tue tracce. Oppure mescola e abbina le trame per dare forma alla tua visione unica. Trova quel pezzo perfetto di piacere per le orecchie con toni in evoluzione creati dai migliori sound designer. Dipingi albe sonore con Ethereal Realms o tuffati in oceani di emozioni con Melancholica. Trova gli strumenti musicali di cui hai bisogno per creare gli ambienti sonori che stai inseguendo con questo universo di ispirazione. SCARICAMENTO https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Formati di plugin supportati: VST3;AAX;AU Paese di produzione: U.S.A. Compatibilità: Windows;macOS Tipo: Virtual Instrument;Expression Software: Effect Plugins Licenza: Full Version Compatibile con: All major DAWs

Prodotto Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SDZ 1-100 LTK Standard (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?