Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 29,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Lozione corpo 130 ml Sale da bagno 150 g Spray per cuscini 100 ml Maschera per occhi Una bellissima confezione regalo risalterà in ogni bagno. Coccolate la vostra pelle con prodotti di lusso. Latte per il corpo Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad completo assorbimento. Sale da bagno I cristalli profumati conferiscono una nuova dimensione al bagno, profumando meravigliosamente l'intero bagno a e lasciando la pelle morbida e liscia. Modalità d’uso: Versare nella vasca con acqua calda. Spray per cuscini Questo pratico spray profuma la biancheria da letto e l'intera stanza con una fragranza meravigliosa e rilassante. Modalità d’uso: Usare lo spray da applicare sui cuscini, sulla biancheria da letto o sulle tende e lasciarlo arieggiare. Maschera per occhi La maschera morbida e vellutata aiuta a bloccare la luce sgradevole e quindi a migliorare la qualità del sonno. Fico & Melograno La collezione limitata stagionale ricorda una festa elegante. Lo sfondo profondo e scuro è ravvivato da toni viola e magenta. Bellissimi riflessi scintillanti evocano i fuochi d'artificio e i confetti di Capodanno. Il design festivo e incantevole è stato creato per distinguersi e per aggiungere la magia di Natale. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Lozioni per il corpo dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz appartiene al gruppo di prodotti Spray per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz - parametri del prodotto

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo con maschera per occhi Fico & Melograno 4 pz - come trovare l'offerta migliore?