Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 29,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Bagnoschiuma 300 ml Crema doccia 300 ml Lozione corpo 50 ml Candela profumata 60 g Regalatevi o ai vostri cari un bagno rilassante di prodotti ricchi e nutrienti che vi coccoleranno la pelle e una candela profumata rilasserà la mente e profumerà l'intero bagno. Crema doccia La ricca crema doccia è delicata sulla pelle, deterge efficacemente e crea una schiuma intensa. Inoltre lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle umida, insaponare e poi risciacquare abbondantemente. Bagnoschiuma Crea una schiuma ricca e cremosa, idrata e nutre la pelle. La lascia la morbida, liscia e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Versare sotto l'acqua corrente in una vasca con acqua calda. Latte corpo e mani Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad completo assorbimento. Candela profumata La candela brucia in modo luminoso e pulito, rilasciando una fragranza duratura. Tempo della combustione fino a 6 ore. Modalità d’uso: Prima dell'utilizzo rimuovere tutti gli imballaggi, posizionare sulla superficie piatta e non infiammabile. Non accendere vicino a oggetti infiammabili. Fico & Melograno La collezione limitata stagionale ricorda una festa elegante. Lo sfondo profondo e scuro è ravvivato da toni viola e magenta. Bellissimi riflessi scintillanti evocano i fuochi d'artificio e i confetti di Capodanno. Il design festivo e incantevole è stato creato per distinguersi e per aggiungere la magia di Natale. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz appartiene al gruppo di prodotti Candele profumate, appartiene al marchio Baylis & Harding, nell'offerta del venditore Vivantis.it ed è adatto .

Questo prodotto è nella categoria Lozioni per il corpo dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz - parametri del prodotto

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Fico & Melograno 4 pz - come trovare l'offerta migliore?