Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g #2910760

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g #2910760

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g #2910760

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 22,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Gel doccia 100 ml Latte corpo 100 ml Spray corpo 100 ml Una bellissima confezione regalo risalterà in ogni bagno. Coccolate la vostra pelle con prodotti di lusso. Spray corpo Il pratico spray per il corpo dona una sensazione di freschezza e una fragranza duratura per tutto il giorno. Modalità d’uso: Spruzzate sul corpo o sui vestiti secondo le necessità. Latte corpo e mani La crema dona un idratazione necessaria e un sollievo dalla sensazione di secchezza. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad completo assorbimento. Gel doccia Deterge delicatamente la pelle, crea una ricca schiuma lasciandola la pelle morbida al tatto. Inoltre lascia una profumazione duratura. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e poi risciacquare. Mandarino & Pompelmo Una caratteristica e moderna confezione. Le forme tonde, contorni raffinati e le ondine conferiscono alla confezione un tocco di femminilità ed eleganza. La classica combinazione di nero e avorio è illuminata da una lussuosa pellicola dorata. Vortici animano questa confezione, che cattura l'attenzione al primo sguardo con il suo design distinto e grazioso. Grazie ai nastrini con la scritta 'With love' diventerà un perfetto regalo per i vostri cari. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g #2910760 si possono trovare tra i prodotti del gruppo I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g #2910760 appartiene al gruppo di prodotti Spray per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g - parametri del prodotto

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 3 x 100 g - come trovare l'offerta migliore?