Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Crema doccia 100 ml Gel doccia 100 ml Cristalli da bagno 75 g Accappatoio in taglia universale Una bellissima confezione regalo risalterà in ogni bagno. Coccolate la vostra pelle con prodotti di lusso. Crema doccia La ricca crema doccia è delicata sulla pelle, deterge efficacemente e crea una schiuma intensa. Inoltre lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle umida, insaponare e poi risciacquare abbondantemente. Gel doccia Deterge delicatamente la pelle, crea una ricca schiuma lasciandola la pelle morbida al tatto. Inoltre lascia una profumazione duratura. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e poi risciacquare. Cristalli da bagno I cristalli profumati rilassano la mente e il corpo e soprattutto rilassano muscoli tesi. Una fragranza energica e stimolante che riempie l'intero bagno. Modalità d’uso: Versare nella vasca con l'acqua calda e lasciare sciogliere. Regno invernale Una collezione natalizia ricca di motivi naturali che catturano completamente l'essenza del Natale, il calore della casa e i profumi legati alle feste. La collezione tradizionale è dominata dal colore rosso natalizio combinato con marrone crema, i motivi di pan di zenzero e vischio conferiscono alla collezione un gioioso tocco natalizio. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz appartiene al gruppo di prodotti Set doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, Confezione, bagno, Gel doccia, Set doccia, Set da bagno, Accappatoi
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Regno invernale 3 pz - come trovare l'offerta migliore?