Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 26,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Gel doccia 300 ml Bagnoschiuma 300 ml Latte corpo 200 ml Regalate a voi stessi o ai vostri cari una cura da favola. I prodotti dal profumo dolce sono delicati sulla pelle e la lasciano morbida ed elastica al tatto. Gel doccia Unicorno dolce Il gel doccia profumato crea una schiuma ricca, deterge delicatamente e non secca la pelle. Lascia la pelle morbida, elastica e profumata dolcemente come caramelle alla frutta. Modalità d'uso: Applicare sulla pelle inumidita, insaponare, quindi risciacquare. Bagnoschiuma Caramelle alla fragola Il bagnoschiuma dolce e profumato crea un'ondata di bollicine cremose e profuma di caramelle alla fragola con un pizzico di vaniglia. È delicato sulla pelle, non la secca e la lascia morbida al tatto. Modalità d'uso: Versare sotto l'acqua corrente a bagnomaria caldo. Lozione per il corpo Glassa alla menta piperita Il latte nutriente fornirà alla pelle l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza. La lascia morbida, elastica e dall'odore fresco con una glassa alla menta piperita dolce. Modalità d'uso: Applicare sulla pelle asciutta e pulita, massaggiare fino ad assorbimento. Beauticology La collezione magica e colorata è pensata per tutti coloro che sono giovani nel corpo e nello spirito. I dolci profumi sono ispirati a caramelle popolari, come l'unicorno di zucchero, la gomma alla fragola o la glassa alla menta piperita. Il design dai colori vivaci è completato da dettagli olografici e motivi divertenti. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , , .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato , , .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Latte per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , , .

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper bambini, ragazza, per donna
CategoriaI regali, Confezione, Gel doccia, Latte, Latte per il corpo, Set doccia
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per, ,
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 3 pz - come trovare l'offerta migliore?