Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 22 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz - Descrizione del prodotto

Set contiene: Gel doccia 300 ml Latte corpo 200 ml Un bellissimo set regalo perfetto per ogni bagno. Coccola la tua pelle con i prodotti di lusso. Latte corpo e mani Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza alla pelle. La lascia morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad assorbimento. Gel doccia Deterge delicatamente la pelle, crea una ricca schiuma e lascia la pelle morbida al tatto. Lascia un profumo di lunga durata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e risciacquare. Wellness Questa collezione minimalista rappresenta la cura di sé nel comfort di casa propria. I seducenti toni neutri realizzati con cura con una finitura in stile da farmacia per rappresentare un aspetto naturale olistico - la fuga perfetta nel comfort di casa tua. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Prodotto Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz appartiene al gruppo di prodotti Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Questo prodotto è nella categoria Latte per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, bagno, Gel doccia, Latte, Latte per il corpo, Set doccia, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set regalo per la cura del corpo Zenzero, Limone & Basilico 2 pz - come trovare l'offerta migliore?