I marchi più comuni che offrono questi prodotti includono Fender, Laney, Orange, Marshall, Markbass, Blackstar, Ampeg, Victory Amplifiers, Roland, Vox, Boss, Joyo, Hartke, EVH, MOOER, Peavey, Aguilar, Friedman, GEWA, Yamaha, Denis Wick, Kustom, Morgan Amplification, Vicoustic a Best Service. Tutte le marche
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Bandoneon è costituito da una riproduzione filologica di uno storico Bandoneon Alfred Arnold realizzato in Germania negli anni '50! Il suo suono tipico è basato su 2 ance (Zinco) per ogni nota. PSound Bandoneon è
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La fisarmonica è uno strumento ad ance libere, simile all'armonica. Prende in prestito la sua tastiera cromatica (44 note) e le ance professionali fatte a mano dalla fisarmonica. Accordina è stata campionata fino a
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il bayan è un tipo di fisarmonica a bottoni cromatica sviluppata in Russia all'inizio del XX secolo. È usato per la musica classica e contemporanea. Lo strumento originale campionato è il fantastico Bugari Bayan
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Vintage Accordion è un nuovo strumento virtuale basato su una fisarmonica vintage italiana prodotta a Castelfidardo negli anni '60. Per realizzarlo ho fatto uno studio approfondito sul suo suono speciale. Adoro quel
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:World Musette è costituito da una raccolta di suoni 'musette' provenienti da tutto il mondo: dall'America all'Italia, dalla Francia al Nord Europa ancora. Il Musette Accordion Sound si basa su 2 3 voci: la voce
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Vintage Electric è una riproduzione del pianoforte elettrico vintage Fender Rhodes Mark I (1976) con una gamma completa di dinamiche (dai suoni morbidi a quelli distorti), rumore di rilascio e risonanza del pedale. I