PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale)

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale)

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 102,08 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Vintage Accordion è un nuovo strumento virtuale basato su una fisarmonica vintage italiana prodotta a Castelfidardo negli anni '60. Per realizzarlo ho fatto uno studio approfondito sul suo suono speciale. Adoro quel suono in tutte le sue variazioni espressive! Per catturarne l'anima ho lavorato con strumenti tecnici straordinari (dai microfoni alla scheda audio, dal software di editing al sistema di sviluppo)! Ho registrato, modificato in loop quasi 1300 forme d'onda per un totale di 2 GB di memoria. Tutti i campioni sono perfettamente in loop. Ho registrato tutti i registri della mia fisarmonica, tutte le chiavi per 4 layer di velocità 2 round robin. Ho adottato un filtro per simulare la variazione armonica dei suoni durante la sua gamma dinamica. Ho registrato separatamente i rumori key-on key-off per un suono più realistico!Percorso download: https://www.psound.it/coupon/xchange/coupon.htmlInfo: http://www.psound.it/vintage_accordion.html Licenza: Full Version Tipo: Accordion;Virtual Instrument Compatibilità: Mac OS;Windows Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST;VST3 Numero di voci: 1289.0 Paese di produzione: Italia Frequenza di modellamento: 96 kHz Compatibile con: UVI Workstation

Prodotto PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio PSound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

PSound Vintage Accordion (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?