PSound Bandoneon (Prodotto digitale)

PSound Bandoneon (Prodotto digitale)

PSound Bandoneon (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 83,35 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PSound Bandoneon (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Bandoneon è costituito da una riproduzione filologica di uno storico Bandoneon Alfred Arnold realizzato in Germania negli anni '50! Il suo suono tipico è basato su 2 ance (Zinco) per ogni nota. PSound Bandoneon è stato campionato in 4 strati con 2 round robin per un totale di 440 campioni (1 GB di storage). LO STRUMENTO Il Bandoneon scelto per il campionamento è uno storico Alfred Arnold degli anni '50. 40 tasti nella mano destra, 32 note nella mano sinistra. PRESET 1 Full Range Il preset 'Full Range' è composto da entrambe le note della mano sinistra destra miste, ti permette di avere 56 note (da F2 a C7). PRESET 2 Left Hand Il preset 'Left Hand' implementa i tasti della mano sinistra del Bandoneon, con 32 note (da G3 a C7). PRESET 3 Right Hand Il preset 'Right Hand' implementa i tasti della mano destra, con 36 note (da F2 a C5).Percorso download: https://www.psound.it/coupon/xchange/coupon.htmlInfo: http://www.psound.it/bandoneon.html Tipo: Virtual Instrument;Accordion Compatibile con: UVI Workstation Compatibilità: Windows;Mac OS Licenza: Full Version Formati di plugin supportati: KONTAKT Frequenza di modellamento: 96 kHz Paese di produzione: Italia Numero di voci: 440.0

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio PSound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

PSound Bandoneon (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

PSound Bandoneon (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

PSound Bandoneon (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

PSound Bandoneon (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?