PSound World Musette (Prodotto digitale)

PSound World Musette (Prodotto digitale)

PSound World Musette (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 83,35 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PSound World Musette (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:World Musette è costituito da una raccolta di suoni 'musette' provenienti da tutto il mondo: dall'America all'Italia, dalla Francia al Nord Europa ancora. Il Musette Accordion Sound si basa su 2 3 voci: la voce principale da 8' 1 2 voci da 8' detuned. Ogni tipo di Musette ha i propri valori di detune, da 4 cent a 23 cent. World Musette implementa 7 programmi: 6 diversi tipi di Musette con registri per un totale di 20 diversi suoni di Musette 1 programma per la mano sinistra per l'accompagnamento.Percorso download: https://www.psound.it/coupon/xchange/coupon.htmlInfo: http://www.psound.it/world_musette.html Compatibile con: UVI Workstation Tipo: Virtual Instrument;Accordion Compatibilità: Windows;Mac OS Formati di plugin supportati: VST;VST3;AU;AAX Licenza: Full Version Numero di voci: 477.0 Frequenza di modellamento: 96 kHz Paese di produzione: Italia

Prodotto PSound World Musette (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio PSound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

PSound World Musette (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

PSound World Musette (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

PSound World Musette (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

PSound World Musette (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?