PSound Accordina (Prodotto digitale)

PSound Accordina (Prodotto digitale)

PSound Accordina (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 83,35 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PSound Accordina (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La fisarmonica è uno strumento ad ance libere, simile all'armonica. Prende in prestito la sua tastiera cromatica (44 note) e le ance professionali fatte a mano dalla fisarmonica. Accordina è stata campionata fino a 9 strati e 3 articolazioni per più di 400 campioni (300 MB di memoria).Percorso download: https://www.psound.it/coupon/xchange/coupon.htmlInfo: http://www.psound.it/accordina.html Frequenza di modellamento: 96 kHz Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST3;VST Paese di produzione: Italia Compatibilità: Mac OS;Windows Licenza: Full Version Numero di voci: 400.0 Compatibile con: UVI Workstation Tipo: Virtual Instrument

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio PSound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

PSound Accordina (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

PSound Accordina (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

PSound Accordina (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

PSound Accordina (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?