PSound Bayan (Prodotto digitale)

PSound Bayan (Prodotto digitale)

PSound Bayan (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 130,17 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PSound Bayan (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il bayan è un tipo di fisarmonica a bottoni cromatica sviluppata in Russia all'inizio del XX secolo. È usato per la musica classica e contemporanea. Lo strumento originale campionato è il fantastico Bugari Bayan Prime. PSound Bayan è la fisarmonica virtuale più accurata disponibile. Informazioni generali: Rumore dei tasti (regolabile) Registro Rumore (regolabile) Risoluzione 96 kHz/24 bit 3000 campioni Memoria di 1,8 GB Riverbero (interruttore on/off) con manopole “time” e “mix”. Alimentato da UVI Engine XT™ SCARICA https://www.psound.it/coupon/xchange/coupon.html Requisiti di sistema: Win 8

Prodotto PSound Bayan (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio PSound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

PSound Bayan (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

PSound Bayan (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

PSound Bayan (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

PSound Bayan (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?