SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale)

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale)

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 100,65 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Aparillo è una razza molto speciale di sintetizzatore che fornirà potenti suoni materici e organici, estratti direttamente dai microbiotici di sintesi. Aparillo si basa su due sintetizzatori FM interagenti, in grado di formare i timbri più complessi. Il generatore di segnale è stato arricchito con raffinate spezie DSP come Jitter, Brightness e Formant/Waveshaping, seguite da un dispositivo Filter/Spatial Comb a flusso di segnale libero, che scorre in un Auto Pan polifonico, il Delay obbligatorio e il nostro algoritmo di riverbero più raffinato di sempre. Il sintetizzatore è principalmente a 16 voci all'unisono, il che significa che puoi suonare una nota alla volta, composta da 16 singole voci di sintetizzatore. Combinato con il doppio LFO polifonico che include anche FM, questo ti porta i suoni complessi, sia di tipo atonale che di tipo super armonico, perché c'è un generatore di scale lì dentro, capace delle orchestrazioni più drammatiche o semplicemente un perfetto rapporto aureo all'unisono. L'arpeggiatore aggiunge un altro livello al suono, estraendo le voci sintetizzate da sole e riproducendole secondo regole diverse, principalmente in base a ciò che sta facendo l'LFO. E poi c'è l'Orbit, essendo un macro-controller one-touch per l'intero motore del suono, che ti dà finalmente un controllo illimitato su nuovi motivi di manipolazione del suono. SCARICA https://sugar-bytes.de/register INFORMAZIONI https://sugar-bytes.de/aparillo Tipo: Synth Formati di plugin supportati: VST3;VST2;AAX Compatibilità: Windows;Mac OS Compatibile con: All major DAWs Requisiti hardware: Intel Core i3;4 GB RAM Licenza: Full Version Paese di produzione: Germania

Prodotto SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio SugarBytes, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

SugarBytes Aparillo (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?