SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale)

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale)

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 100,65 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Sugar Bytes Obscurium è un sintetizzatore generativo a 8 voci davvero unico con un'interfaccia giocosa, colorata e facile da usare. Saw, Pulse, sintesi FM Super Saw, più di 400 preset, motion sequencer, strumenti di disegno, modificatori modalità super oscura per costruire sequenze di modifica a caso. Insieme al suo generatore di suoni, Obscurium è anche un host VST, Carica uno dei tuoi sintetizzatori VST manipola i suoi parametri con Obscurium per una nuova interpretazione dei tuoi suoni. Puoi cambiare liberamente, scambiare tutte le corsie di movimento dei parametri per creare centinaia di nuovi suoni semplicemente usando la patch di default iniziale. Questo sintetizzatore è il sogno dei sound designer. SCARICA https://sugar-bytes.de/register INFORMAZIONI https://sugar-bytes.de/obscurium Compatibilità: Windows;Mac OS Formati di plugin supportati: VST2;VST3;AAX Tipo: Synth Paese di produzione: Germania Licenza: Full Version Compatibile con: All major DAWs Requisiti hardware: Intel Core Duo;2 GB RAM

Prodotto SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio SugarBytes, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

SugarBytes Obscurium (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?