SugarBytes Consequence (Prodotto digitale)

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale)

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 131,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questa incredibile macchina susciterà le tue tracce e galvanizzerà la tua routine di produzione. Gli accordi sono organizzati tramite un sequencer tagliato in arpeggi convertiti in deliziose linee di basso, affascinanti melodie, trame sonore apparentemente irreali. CONSEQUENCE è un groovebox di accordi traboccante di possibilità che consente un flusso di lavoro intuitivo che cattura qualsiasi tua idea direttamente tramite un registratore audio. Un'ampia libreria di suoni contiene tutti i tipi di strumenti, dai potenti sintetizzatori analogici ai violini più sottili. CONSEQUENCE è uno strumento di composizione per provare i pattern di accordi in pochi secondi. Questo mega-strumento trasforma anche tutto ciò che suoni via MIDI nel discosound di domani. SCARICA https://sugar-bytes.de/register INFORMAZIONI https://sugar-bytes.de/consequence Requisiti hardware: 512 MB RAM;Intel Core Duo Compatibilità: Mac OS;Windows Formati di plugin supportati: AAX;VST2;VST3 Licenza: Full Version Paese di produzione: Germania Compatibile con: All major DAWs Tipo: Sequencer

Prodotto SugarBytes Consequence (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio SugarBytes, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

SugarBytes Consequence (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?