SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale)

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale)

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 131,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Presentiamo con orgoglio la soluzione completa per chitarra elettrica per Mac, PC. Riff di chitarra assolutamente convincenti combinati con effetti a pedale wah amplificatori. Il chitarrista vero e proprio è stato trasformato in un sistema di step sequencer che consente il controllo sulla riproduzione delle strutture dei brani delle progressioni di accordi degli stili. Il chitarrista può essere suonato anche dal vivo con solo due dita e puoi combinare facilmente i modelli di accordi. Puoi scegliere tra gli accordi di fabbrica, basta creare i tuoi accordi sulla tastiera. La sezione Azione ti consente di modificare la sequenza in tempo reale applicando timestretch looper altri effetti pazzi. Chitarristi tastieristi produttori Guitarist è la nuova soluzione quando sono necessarie tracce di chitarra. SCARICA https://sugar-bytes.de/register INFORMAZIONI https://sugar-bytes.de/chitarrista Formati di plugin supportati: VST3;VST2;AAX Compatibilità: Windows;Mac OS Requisiti hardware: Intel Core Duo;1 GB RAM Licenza: Full Version Paese di produzione: Germania Compatibile con: All major DAWs Tipo: Chitarra

Prodotto SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio SugarBytes, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

SugarBytes Guitarist (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?