Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 26,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Crema doccia 300 ml Bagnoschiuma 300 ml Crema mani 50 ml Candela profumata 60 g Regala a te stesso o ai tuoi cari un bagno rilassante. Prodotti ricchi e nutrienti coccoleranno la pelle e una candela profumata rilasserà la mente e profumerà l'intero bagno. Crema doccia La ricca crema doccia è delicata sulla pelle, pulisce efficacemente e crea una schiuma intensa. Inoltre, lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle umida, insaponare e quindi risciacquare abbondantemente. Bagnoschiuma Crea una schiuma ricca e cremosa, idrata e nutre la pelle. Lascia la pelle morbida, levigata e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Versare sotto l'acqua corrente in una vasca con acqua calda. Crema per le mani La leggera crema per le mani idrata in profondità e dona alla pelle una sensazione di morbidezza ed elasticità. Inoltre, lascia le mani piacevolmente profumate con una fragranza delicata. Modalità d’uso: Applicare sulle mani asciutte e pulite, massaggiare fino ad assorbimento. Candela profumata La candela brucia in modo luminoso e pulito, rilasciando una fragranza che dura a lungo. Durata della combustione fino a 6 ore. Modalità d’uso: Prima dell'uso, rimuovere tutti gli imballaggi e posizionare la candela su una superficie piatta e non infiammabile. Non accendere vicino a oggetti infiammabili. Cotswold Spa La meravigliosa collezione si basa sulla cura del corpo, relax e su una spa direttamente a casa tua. La collezione è arricchita con note rilassanti di albicocca e salvia. I prodotti sono accuratamente studiati per calmare la mente, il corpo e l'anima, portando una sensazione di relax e la cura nella tua spa domestica. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi e con il contorno degli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Il prodotto è vegano e cruelty free

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Prodotto Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo Candele profumate, appartiene al marchio Baylis & Harding, nell'offerta del venditore Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, Candele, Candele profumate, Set doccia, Set da pesca
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set regalo Gelsomino & Eucalipto, Rosa & Pesca 4 pz - come trovare l'offerta migliore?