Martinic Elka Panther (Prodotto digitale)

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale)

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 80,97 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Elka Panther 300, noto anche come Capri, è un classico organo combo italiano degli anni '60. Lo strumento produce suoni di organo audaci e ricchi e ha un'ampia gamma di variazioni tonali (13). I livelli di voce Panthers 16', 8', 4' Stop e Mixture sono regolabili. Ogni nota si estende su tre ottave, c'è un'estensione dei bassi nei tasti grigi e un controllo del volume separato per le ottave dei bassi. Tone Decay aggiunge un effetto percussivo alle voci Mixture. Il Panther ha un potente vibrato con controllo di velocità e intensità. L'Elka Panther è anche disponibile come parte del Retro Pack, una raccolta degli strumenti e degli effetti più stravaganti di Martinic con uno sconto sul pacchetto. Tipo: Organ;Virtual Instrument Paese di produzione: Olanda Formati di plugin supportati: VST;AU Compatibilità: Windows;Mac OS Compatibile con: All major DAWs Licenza: Full Version

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Martinic, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Martinic Elka Panther (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?