D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale)

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale)

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 86,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Potente, ma pratico: uno strumento facile da modificare che può ottenere suoni di successo in pochi secondi, liberando il suo (e il tuo) massimo potenziale. LUSH-101 non è basato su una macchina. È costruito da moduli che possono essere trovati in molti moderni sintetizzatori virtuali, combinati in un layout logico compatto. Non lasciarti ingannare dal suo aspetto: sebbene all'inizio possa sembrare benigno, la sua architettura modulare e multistrato lo porta oltre i semplicistici poly-synth al ripiano più alto di strumenti estremamente potenti, profondamente programmabili, ma diabolicamente versatili nel tuo arsenale. L'architettura multistrato garantisce che sia le possibilità di sound design che il numero di situazioni uniche in cui LUSH-101 può essere utilizzato siano virtualmente illimitate. I suoni multitimbrici possono essere creati rapidamente semplicemente assegnando uno qualsiasi (o tutti) degli 8 strati allo stesso canale MIDI; questo può portare a qualsiasi cosa, dal sottile ritornello all'anarchia sonora! L'assegnazione dei livelli a diverse zone della tastiera consente di creare suddivisioni sofisticate ed esiste un'intera libreria di preset di zone divise per iniziare. Naturalmente, puoi sempre assegnare vari livelli a diversi canali MIDI per un utilizzo multitimbrico in 8 parti e inviare fino a 11 uscite audio. Scarica http://www.d16.pl/userarea Informazioni https://d16.pl/classicboxescollection Requisiti hardware: 2 GHz CPU;2 GB RAM Sound Engine: Digital Compatibilità: Mac OS;Windows Licenza: Full Version Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST Compatibile con: All major DAWs Requisiti di sistema: Mac OSX 10.7

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio D16 Group, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

D16 Group LuSH-101 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?