D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale)

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale)

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il classico suono analogico della leggendaria scatola d'argento, lanciato nel futuro Phoscyon offre una fedeltà senza pari abbinata a funzionalità avanzate come: Unità di distorsione; completamente configurabile dall'utente e sincronizzato al ritmo per l'estasi armonica. Arpeggiatore e Randomizer; un'esclusiva modalità Play Live; arrangiamento GUI vintage e generatore di modelli, supporto MIDI CC completo e, per finire, tutto. Il filtro passa basso da 18db/ott più autentico mai creato! Phoscyon offre un suono impareggiabile insieme a funzionalità avanzate come un'unità di distorsione all'avanguardia; Arpeggiatore e Randomizer sincronizzati BPM completamente configurabili dall'utente; un'esclusiva modalità Play Live; arrangiamento e pattern builder vintage, supporto MIDI CC completo e, per finire, il filtro passa basso da 18db/ott più autentico mai creato! I fan sfegatati dell'originale Bass Line rimarranno sbalorditi dalla misteriosa emulazione di Phoscyon del classico, ma si stupiranno anche della facilità con cui è possibile creare nuovi suoni; suoni che non erano possibili sull'originale. Phoscyon ti dà accesso a autentici suoni vintage a una frazione del costo della cosa reale. Con la familiare interfaccia Bass Line accoppiata con gli strumenti di generazione del suono aggiunti, al D16 Group sentono che Phoscyon è semplicemente in una classe a sé stante. I designer di Phoscyon sono anche musicisti che credono che affinché la musica elettronica rimanga rilevante, debba evolversi, proprio come qualsiasi altro genere. L'approccio del gruppo D16 consiste nel fornire a musicisti e produttori lungimiranti gli strumenti di cui hanno bisogno per creare i suoni che desiderano. Che si tratti di musica Techno, Acid, Triphop, IDM, D&B, Ambient o qualsiasi altro genere musicale, Phoscyon porterà il tuo suono oltre. Scarica http://www.d16.pl/userarea Informazioni https://d16.pl/classicboxescollection Compatibilità: Windows;Mac OS Tipo: Virtual Instrument;Synth Formati di plugin supportati: VST;AU;AAX Paese di produzione: Polonia Formati supportati: Stand-alone Requisiti di sistema: Win 7

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio D16 Group, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

D16 Group Phoscyon (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?