Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale)

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale)

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 100,65 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sintetizzatore software SH-101 è una replica ultra dettagliata del famoso Roland SH-101. Alimentato dalla modellazione avanzata a livello di circuito, il plug-in ricrea perfettamente i suoni analogici originali dell'originale, che hanno plasmato decenni di stili di musica elettronica. Attraverso il coinvolgimento diretto con gli ingegneri originali dell'SH-101, il nostro plug-in SH-101 ricrea minuziosamente il suono dell'hardware fino al comportamento dei circuiti originali. Ha tutti i fantastici suoni e le caratteristiche dello strumento originale, oltre a nuove funzionalità che ne estendono le capacità: Busta dedicata per il filtro Due forme LFO extra Gamma di ottava estesa per il VCO Controllo del tono VCA Effetti moderni: riverbero, bit-crusher e ritardo di sincronizzazione del tempo Arpeggiatore integrato con sincronizzazione del tempo Skin multiple con tutti e tre i colori originali Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_promars/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Licenza: Full Version Compatibilità: Mac OS;Windows Tipi di effetti: Modulation;Delay;Bit-crusher;Reverb Requisiti hardware: 100 MB HD;2 GB RAM;Intel Core Duo Requisiti di sistema: Mac OSX 10.8.5

Prodotto Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SH-101 KEY (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?