D16 Group Nithonat (Prodotto digitale)

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale)

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 49,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Nithonat è una drum machine completamente sintetizzata basata sul classico 606. Il suo suono unico si è intrufolato nel corso degli anni in produzioni che spaziano da Electro, Hip-Hop, R n' B e Pop. Qui al D16 hanno ricreato una leggenda con una perfezione virtuale, per poi ampliarla con caratteristiche essenziali, esclusive di Nithonat. Sul 606 originale, l'unico parametro del suono era il volume. Per poter resistere alla flessibilità dei suoi fratelli maggiori (cioè l'808 e il 909), hanno implementato controlli aggiuntivi che consentono a ogni suono di essere modellato in modi mai raggiunti prima dall'originale. Un'intera gamma di suoni è ora a portata di mano: calci rimbombanti, rullanti abbaglianti e tom e charleston assolutamente unici. Per la prima volta dalla sua uscita negli anni '80, puoi esplorare di cosa sarebbe stato veramente capace il 606! Nithonat è stato progettato completamente da zero. La sua sintesi è speciale, anche se paragonata a quella di Nepheton. Ha suoni di charleston e piatti davvero unici e caratteristici che sono dovuti alla struttura emulata dei circuiti nell'originale. La grancassa ha un carattere di attacco senza precedenti e un forte pugno. Il rullante suona sabbioso. Questi attributi unici garantiscono che il 606 non sia un 808 al di sotto degli standard, ma sia un ottimo strumento con un timbro unico che darà un tocco vecchia scuola a qualsiasi traccia su cui viene utilizzato. Nithonat è stato progettato da zero non solo come emulatore 1-to-1, ma come strumento autonomo a sé stante. La sua sintesi è piuttosto speciale, anche rispetto ad altre offerte come Nepheton. I suoi stravaganti e caratteristici suoni di charleston e piatti provengono dall'emulazione dell'esatta struttura dei circuiti originali. Scarica http://www.d16.pl/userarea Informazioni https://d16.pl/Drumazon Formati di plugin supportati: VST;AAX;AU Compatibilità: Windows;Mac OS Tipo: Virtual Instrument Formati supportati: Stand-alone Requisiti di sistema: Win 7

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio D16 Group, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

D16 Group Nithonat (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?